Assegnata la scorta a Lucia Borsellino. Ha denunciato mafia e malaffare nella sanità siciliana

Tribuna Politica Web INTERNO

Il comitato per l'ordine e la sicurezza del Ministero dell'Interno ha disposto la scorta per Lucia Borsellino, l'ex assessore regionale alla Salute. Lucia Borsellino per gli spostamenti usi l'auto blindata scortata da due agenti. La decisione sarebbe ... (Tribuna Politica Web)

Ne parlano anche altre fonti

Palermo – A Lucia Borsellino, figlia di Paolo Borsellino –morto nella Strage di Via D'Amelio- è stata assegnata la scorta. I motivi sono tutt'ora ignoti e la decisione è stata presa dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

L'ex assessore alla salute della Sicilia e figlia del compianto magistrato Paolo, ucciso dalla mafia ... (Notizie Free)

È stata assegnata la scorta a Lucia Borsellino, auto blindata e due uomini armati la proteggeranno. Il due luglio, la figlia del magistrato si è dimessa dalla carica di assessore alla Sanità. (Veb)

L’incarico, che prevede anche il compito di seguire alcune delle misure previste dal Patto per la salute 2014-2016, partirà dal primo settembre, durerà due anni e sarà svolto a Roma.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A deciderlo è stato il comitato per l'ordine e la sicurezza del ministero dell'Interno. La figlia del giudice assassinato il 19 luglio ... (ilgiornaleditalia)

(askanews) - "A Lucia Borsellino piena solidarietà per la decisione del Viminale di assegnarle la scorta e allo stesso tempo un grosso in bocca al lupo per il nuovo prestigioso incarico all'Agenas". Roma, 18 ago. (askanews)