Grillo: «Al voto subito Proporzionale pronto all'uso»

L'Unità INTERNO

L'invito del leader M5S a "Berlusconi&Renzie": «Questo Parlamento è delegittimato, andiamo subito al voto col proporzionale per eleggerne uno nuovo». (L'Unità)

Ne parlano anche altri media

Il leader del Movimento 5 Stelle chiede le elezioni. Grillo sul suo blog scrive: “Ogni discussione sulle emergenze del Paese, ormai travolto dal debito pubblico e dalla disoccupazione, è passata in cavalleria. (Termometro Politico)

Alla facoltà di Lettere e Filosofia dell’ateneo capitolino proiettato il film dei fratelli Taviani 'Cesare deve morire' (diregiovani.it)

Beppe_Grillo_Trento12 I presunti accordi segreti tra Renzi e Berlusconi, che stanno causando non poche inquietudini tra le fila del Pd, hanno suscitato l'interesse di Beppe Grillo, che nel suo blog ha ribadito la volontà del Movimento 5 stelle ad andare alle ... (il Democratico)

Beppe Grillo sfida Renzi e Berlusconi al voto : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Beppe Grillo dal suo blog propone di andare subito alle elezioni con la legge elettorale che è stata “confezionata” dalla Corte Costituzionale e che è pronta per l'uso. (Zazoom Blog)

“Prima delle motivazioni della Consulta c'era, come unica opzione, il ritorno immediato al Mattarellum, la legge elettorale precedente. (T-mag)

Un centinaio di giovani hanno cercato di entrare nell'aula del Politecnico durante l'incontro promosso dal Gruppo Alpha, il movimento giovanile che fa capo al... (La Repubblica)