Wirun: oltre 100 runner per dire no alla violenza sulle donne

Nemmeno il freddo è riuscito a fermare la voglia di correre e dire no alla violenza contro le donne di oltre 100 runner, uomini e donne, che questa mattina hanno partecipato al flash mob benefico organizzato da Women in Run sulla pista ciclabile di Lecco. Due percorsi, uno da 7,8 chilometri e uno da 5... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A presentare la proposta Valeria Ciarambino e Maria Muscarà, le quali si fanno portavoce di... Un passo verso il sostegno. (Vesuviolive.it)

Venerdì scorso, alla Casa della Musica, è andata in scena un'importante serata di sensiblizzazione per la lotta ai tumori... (ParmaToday)

Sabato 12 e domenica 13 dicembre torna “Riempimi di gioia”, la raccolta di generi alimentari che verranno distribuiti nelle prossime settimane, attraverso le parrocchie, gli enti di assistenza e i servizi sociali, alle famiglie e alle persone che si trovano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa Dario Cartabellotta e i vertici di Soaco, il presidente della società Rosario Dibennardo e l’amministratore delegato Enzo Taverniti hanno illustrato oggi in conferenza stampa i risultati dell’incontro avuto con la Commissione Trasporti della... (RagusaTG)

La soluzione al problema si chiama Politeama e vogliamo essere concreti, per questo nelle ultime settimane abbiamo... (Bologna 2000)

Ancora concerti e nuovi artisti per il jazz club di Via Veneto, che anche nel mese di dicembre continua la sua instancabile programmazione musicale. (Roma Daily News)