Gdf sequestra 55 kg di cocaina al porto di Gioia Tauro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Gioia Tauro (Reggio Calabria), 1 set. - Gli uomini del comando provinciale della Guardia di finanza di Reggio Calabria, unitamente a funzionari dell'Agenzia delle Dogane - ufficio antifrode di Gioia Tauro, hanno individuato e sequestrato un altro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Insieme al piccolo di tre anni c’erano altri due bimbi che si sono riusciti a salvare. Alcuni persone presenti sul posto si sono tuffate ma non…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Gioia Tauro (Reggio Calabria) - “Un accordo che abbiamo voluto fortemente ma, che a seguito alla mancanza di impegni certi da parte dell'azienda, siamo stati costretti a non sostenere nella sua applicazione. (Reggio TV)

Si traovava in compagnia della nonna, quando si sarebbe avvicinato alla battigia dove è stato travolto dalle onde. Il piccolo bulgaro è disperso in mare. (La Prima Pagina)

Il quantitativo di stupefacente, pari a ... (ntacalabria)

Gioia Tauro (Reggio Calabria) - La nuova riorganizzazione non convince i lavoratori del porto di Gioia Tauro che hanno bocciato con 501 voti contrari e 222 favorevoli - otto sono state le schede nulle - l'accordo sindacale firmato con la principale società ... (Reggio TV)

01 settembre 2014 5.15 La GdF di Reggio Calabria,con l'Agenzia Dogane-Antifrode di Gioia Tauro, ha scoperto e sequestrato un carico di 55 chili di cocaina purissima occultato in un container che trasportava lana. (Rai News)