Una scacciata per scacciare il cancro

L'Urlo SALUTE

Belpasso – Una scacciata per scacciare il cancro è l'iniziativa della Lilt di Catania e Belpasso, patrocinata dal Comune di Belpasso e dall'Assessorato regionale della Salute, svoltasi nell'intera giornata di ieri – domenica 2 ottobre – all'interno del ... (L'Urlo)

Ne parlano anche altre fonti

Il cancro al seno è oggi la principale causa di morte oncologica nella popolazione femminile: nel 35 per cento dei casi sono proprio le donne per prime a scoprire il tumore e decidere di rivolgersi al medico. (CittaCorriere)

L'iniziativa, il cui slogan è "Ricordati di te", mira a ... (Reggio Prima Pagina)

L'assessore allo Sport Giuseppe Frisenda ha inteso accendere i riflettori "rosa" sul monumento dell'atleta simbolo della città a sostegno della meritoria campagna di sensibilizzazione della Lilt. Oggi circa il 90 ... (AlgheroNewsGroup)

Questa la sintesi dell’assurda storia vissuta da molti pometini che hanno accettato l’invito della Regione Lazio a partecipare allo screening gratuito per la prevenzione tumorale. A spiegare nel dettaglio quanto accaduto è... (IlCorrieredellaCitta.com)

Questo progetto nasce per sensibilizzare le donne sulla prevenzione dei tumori al seno. Quest'anno l'apertura ... (CataniaLiveNews)

La cantante di Sora è sdraiata su un lettino vestita solo da un bikini di pizzo nero e da un pantalone bucherellato. Anna Tatangelo in tutto il suo splendore. (Vado a Incipriarmi Il Naso)