Ilva, Comitato Liberi e Pensanti: "Una legge per Taranto che garantisca Lavoro e Salute"

Taranto Sette SALUTE

Il Comitato Cittadini e Lavoratori Liberi e Pensanti, sono impegnati dall'alba di questa mattina, 8 febbraio, a fare volantinaggio presso le portinerie dell'Ilva di Taranto. Il Comitato ha redatto un documento contenente "le nostre fattive proposte per ... (Taranto Sette)

Ne parlano anche altri media

Questo contenuto è bloccato perche potrebbe utilizzare cookie per i quali occorre il tuo consenso. Pertanto leggi l'informativa sui cookie nel banner in alto. (Fame di Sud)

Lo comunica Rossana Sangineto per Genitori Tarantini che spiega: “L'aggiunta dell'avverbio è ... (Cosmopolismedia)

Taranto, al contrario di Genova, è stata scientemente sacrificata con uno schema preciso, dall'entrata in vigore dell'accordo del 1984, quando lo Stato decise che Genova poteva fare a meno della laminazione a caldo ritenuta incompatibile con la salute. (Inchiostro Verde)

Da oggi il manifesto dei “Genitori tarantini” è arrivato a Genova, con una piccola ma importantissima variante: “Anche i bambini di Taranto vogliono vivere”. (Inchiostro Verde)

Una fabbrica in cui da un anno vige un ordine di servizio che “vieta ai lavoratori di portare le tute da lavoro a casa perché potrebbero essere cancerogene”. Una fabbrica in cui si lavora in presenza l'amianto tra impianti vecchi di sessant'anni. (La ringhiera)