Iraq, Isis sventa un golpe a Mosul e annega 58 traditori

askanews ESTERI

Roma, 15 ott. (askanews) - Lo Stato islamico (Isis) avrebbe sventato un golpe ordito da uno dei comandanti del gruppo terroristico, che "voleva consegnare" la roccaforte del Califfato - Mosul - all'esercito iracheno. Lo riferiscono fonti di sicurezza ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Usa, il presidente Obama cerca lavoro: l'esame del Cv è tutto da ridere (La Repubblica)

(askanews) - Gli elicotteri Apache dell'esercito americano sono entrati in scena nella battaglia per Mosul a sostegno delle forze irachene che combattono contro lo Stato Islamico. Lo ha annunciato ai giornalisti, riporta Fox News, il capo ... (askanews)

(askanews) - Un "sospetto kamikaze" dello Stato Islamico (Isis) è stato ucciso durante un irruzione compiuta nelle prime ore di oggi dalla polizia turca in una casa nella capitale Ankara. Roma, 19 ott. (askanews)

Usa, il presidente Obama cerca lavoro: l'esame del Cv è tutto da ridere

Con un milione e mezzo di abitanti è la seconda città dell'Iraq. Mosul si trova 300 chilometri a nord di Baghdad. (Avvenire.it)

Per ora, le principali forze impegnate nella battaglia – le truppe dell ... (Wired.it)

Lo Zab è in magra ma ancora imponente. I bambini si tuffano nel fiume e lo attraversano su zattere improvvisate e gomme d’automobile gonfiate. (La Stampa)