FIAT 500 3 + 1, un plus di praticità per la piccola auto elettrica italiana

AlfaVirtualClub ECONOMIA

La nuova FIAT 500 3 + 1 è entrata in scena con l’obiettivo di offrire ulteriore praticità agli occupanti dei sedili posteriori.

Inoltre, con l’aiuto della nuova 500 3 + 1, è stato presentato il resto della nuova gamma 500.

Lo sviluppo e il design della nuova Fiat 500 3 + 1 si sono basati sulla stessa base attualmente utilizzata dalla 500 berlina.

Al di là del nome scelto da FIAT per battezzare questo interessante modello, la verità è che la nuova 500 3 + 1 arricchirà ulteriormente l’offerta della 500 di terza generazione. (AlfaVirtualClub)

Se ne è parlato anche su altri media

iat Automoveis, il braccio operativo di Fca in Brasile, rinnova la gamma della popolare Mobi, il modello compatto che dal 2016 ha preso il posto della Mille, una delle auto più amate in quel mercato. (Il Messaggero - Motori)

Fiat Nuova 500e Action: la entry level della gamma. I prezzi di Nuova Fiat 500e sono molto più democratici rispetto alla ricca edizione di lancio, “La Prima”. (Quotidiano Motori)

Le dimensioni di questa 500 sono comunque le stesse della versione berlina e di quella cabrio. Olivier François, Presidente Fiat Brand, presenta oggi la nuova gamma della 500 Fiat e tra queste 500 spicca la nuova Fiat 500, la 3 +1 che si va ad aggiungere alla versione cabrio e berlina. (Fidelity News)

La 500 elettrica sarà prodotta a Torino nello storico stabilimento di Mirafiori. Con l’occasione è stata presentata anche la versione “3+1” della Fiat 500 elettrica. (ZipNews)

Nuova 500 rimane fedele a se stessa per stile e design rinnovandosi diventando una perfetta dichiarazione dello spirito italiano. Dopo la presentazione il 4 marzo di Nuova 500 “la Prima” cabrio e, l’8 giugno, della versione berlina, oggi è il D-Day del completamento del progetto di Nuova 500. (Info Cilento)

FIAT 500 3+1 ELETTRICA: COSA OFFRE LA SPECIAL EDITION “LA PRIMA”? La caratteristica distintiva della Nuova Fiat 500 3+1 elettrica trae ispirazione dal modello originale del 1957: all’epoca il “Cinquino” presentava le portiere incernierate posteriormente, una tecnologia che di fatto è stata riproposta sulla nuova versione della citycar del Lingotto. (Info Motori)