Anche il personale della scuola della Valle D'Aosta contro il DDL

Orizzonte Scuola INTERNO

Laura Frasson - In concomitanza con la manifestazione nazionale di Roma delle Rsu della Scuola il 18 aprile, la Flc Cgil, Cisl Scuola, Savt École e Snals Confsal della Valle d'Aosta organizzano una mobilitazione di protesta. Flc Cgil, Cisl Scuola, Savt École ... (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altri media

Il 5 maggio prossimo il mondo dell'istruzione incrocerà le braccia contro la riforma del Governo “La Buona Scuola”: lo hanno annunciato ieri i sindacati del settore, dal palco della manifestazione della Rsu a Roma, che ha visto la partecipazione di migliaia di ... (Ottopagine)

ROMA, 18 APRILE 2015 – Lo annunciano Flc-Cgil, Uil scuola, Cisl scuola, Gilda-Unams, Snals-Confsal: il 5 maggio è indetto uno sciopero generale contro le riforme legate al ddl “buona scuola” di Renzi. (InfoOggi)

La mobilitazione della scuola contro il ddl Renzi detto la “Buona ... (Estense.com)

Era dai tempi della rivoluzione Gelmini sul tempo pieno e il maestro unico che i rappresentanti dei lavoratori non erano così ... (La Stampa)

I sindacati uniti in piazza a Roma hanno annunciato lo sciopero generale della scuola per il prossimo 5 maggio contro il disegno di riforma del governo “Il disegno di legge su 'La Buona Scuola' va rivisto radicalmente” hanno detto i segretari generali di FLc ... (ilVelino/AGV NEWS)

ROMA - In vista dello sciopero generale dei lavoratori della scuola del prossimo 5 maggio, indetto da Flc-Cgil, Uil scuola, Cisl scuola, Gilda-Unams, Snals-Confsal, contro il ddl “buona scuola”, presentato dal governo di Renzi, i rappresentanti dei sindacati ... (GravinaNews)