Sierra Leone: ultimo malato di Ebola lascia l'ospedale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SALUTE

(AGI/AFP) - Milano, 24 ago. - L'ultimo paziente della Sierra Leone malato di ebola e' stato dimesso dall'ospedale, alimentando cosi' le speranze di dichiarare ormai finita l'epidemia che in poco meno di due anni ha provocato la morte di 11.300 persone ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La dimissione di Adama Sankoh, ... Freetown, 24 ago. (askanews)

Lo segnala l'Organizzazione mondiale della sanità, secondo cui Adama Sankoh, una donna di 35 anni, è uscita ieri mattina da un centro a Bombali dopo aver vinto la sua battaglia contro il virus. (Meteo Web)

Oggi la..... (La Repubblica)

Il ... Un gruppo di migranti nella città di Presevo, in Serbia, appena arrivati dalla Macedonia. (The Post Internazionale)

ebola Mentre dalla Sierra Leone arriva la notizia che è guarito l'ultimo paziente di ebola, alcuni medici ed esperti del Partenariato per la ricerca sul vaccino contro il virus segnalano che l'epidemia porterà con sé numerosi effetti collaterali. (Rivista Africa)

Ebola Nonostante l'allarmismo e la strumentalizzazione di taluni politici nostrani, secondo quali il virus dell'ebola sarebbe arrivato in Italia portato dai migranti (che provengono per lo più dall'Africa orientale) per via di operazioni quali Mare ... (Notizie Geopolitiche)