Pil ancora giù: -0,3% in un anno

laPadania ECONOMIA

Altra doccia fredda sulla "nuova Italia" di Matteo Renzi. Il nostro è infatti l'unico Paese del G7 che nel secondo trimestre del 2014 ha registrato un calo del Pil rispetto all'anno precedente. Lo rileva l'Ocse (l'Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo ... (laPadania)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Roma, 26 ago. - L'Italia e' l'unico paese del G7 che nel secondo trimestre ha registrato un calo del Pil rispetto all'anno precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Italia unico Paese del G7 che nel secondo trimestre dell'anno ha fatto segnare un calo del Pil sullo stesso periodo del 2013. (Leonardo.it)

(Teleborsa) - Secondo trimestre positivo per l'area OCSE, con il PIL in aumento dello 0,4% rispetto al +0,2% del trimestre precedente. (Il Messaggero)

Giustizia: Grillo, riforma su misura per i ladri. Ocse: l'Italia e l'unico Paese del G7 in recessione. (Adnkronos)

Su base annuale la crescita è stata pari a +1,9%: le migliori performance da Gran Bretagna +3,2%, ... Il pil è aumentatao dello 0,4% rispetto al trimestre precedente (+0,2%). (Milano Finanza)

Lo segnala l'Ocse infliggendo ... Nessun altro dei Paesi più industrializzati al mondo ha registrato un calo del pil nel secondo trimestre dell'anno. (businesspeople.it)