All'Italia si chiedono una vittoria un'impresa e una bella figura

Il Gazzettino SPORT

Una bella figura, un'impresa (o perlomeno l'ambizione e l'attitudine a centrarla) e una vittoria convincente. È quanto aspettarsi dalla serie di test-match autunnali dell'Italia di rugby, che inizia fra poche ore a Roma contro la Nuova Zelanda. La ... (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Il primo ... Nonostante tutto dagli spalti dell'Olimpico piovono applausi. (Il Messaggero)

Non c'è partita a Roma tra All Blacks e Italia, dove gli azzurri subiscono il dominio dei ... <> at Stadio Olimpico on November 12, 2016 in Rome, Italy. (Rugby1823)

Il primo test match di novembre è senza repliche: all'Olimpico, la Nuova Zelanda si impone sugli Azzurri con un 68-10 maturato grazie a cinque mete nel primo tempo e cinque nella ripresa: l'unica soddisfazione arriva a risultato acquisito. (Eurosport.it)

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..."

A poche ore dal match dell'Italia con il 'piccolo' Liechtenstein, Carlo Tavecchio, parlando a Sport Mediaset, ammette di ... (L'Arena)

Cosmi: "A Perugia sempre un'emozione, anche se la galleria..." (La Repubblica)

Italia non pervenuta nel primo tempo all'Olimpico contro gli All Blacks: cinque mete a zero i campioni del mondo e azzurri mai a tiro, con la palla in mano, dei pali dei rivali, scavalcati solo una volta da Canna con un piazzato innescato da un guizzo ... (Il Messaggero)