DOMENICO MACERI/ Con l’accordo sul nucleare i moderati americani e iraniani sconfiggono i falchi

altroquotidiano.it ESTERI

di DOMENICO MACERI*/ Si tratta di “un errore di proporzioni storiche…una licenza di uccidere”. Parole forti ma tipiche di Benjamin Netanyahu, primo ministro israeliano, per commentare il recente accordo raggiunto a Vienna fra gli Stati Uniti e l’Iran. Anche prima che si raggiungesse l’accordo il primo... (altroquotidiano.it)

Su altri media

Lo Stato ebraico, ha spiegato il premier, "non è una gentile concessione della comunità internazionale come risarcimento della Shoah". Ma il ... (Mondo TiVu)

(LaPresse) - "Un accordo in cui si autorizzano i controlli con 24 giorni di preavviso non è un accordo serio", dice, in un'intervista a LaPresse, Lisa Palmieri Billig, rappresentante in Italia dell'American Jewish ... (Tiscali)

Fino al 3 agosto L’AUTORITRATTO di LEONARDO DA VINCI ai Musei Capitolini di Roma Ancora pochissimi giorni per ammirare l’Autoritratto di Leonardo, capolavoro assoluto del maestro toscano esposto ai Musei L'articolo L’autoritratto di Leonardo da Vinci fino al 3 agosto ai Musei Capitolini di Roma sembra essere... (Roma Daily News)

Dodici anni di negoziati condotti in un clima di reciproca diffidenza. Le ... (Agrpress)

Mumbai (AsiaNews) - “Lo storico consenso ... Le armi nucleari rendono il mondo più insicuro. (AsiaNews)

«La prima è il miglioramento delle relazioni tra Washington e Teheran - prosegue Cucciniello - dopo anni di reciproche demonizzazioni: gli Usa non sono il “grande satana” e l'Iran non è pronto a incenerire i suoi vicini con armi nucleari che non ha mai ... (ConfiniOnline)