Rieti: 3 anni decapitato dal trattore guidato dal padre

news24h magazine INTERNO

RIETI – Aveva solo tre anni il bambino di Rieti che è stato schiacciato dal trattore del padre. L’incidente è avvenuto stamattina nelle campagne di Collevecchio della Sabina reatina. Il bambino stava giocando con il fratello più grande e secondo le prime ricostruzione pare si sia avvicinato troppo al trattore... (news24h magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Tragedia a San Prospero di Collevecchio, in provincia di Rieti, ieri, poco dopo le 9.30. Il piccolo, che stava giocando col fratello, si è ... (In dies)

Tragedia durante la seconda tappa: un'auto ha preso fuoco dopo lo schianto contro un albero. (La Repubblica)

Un bimbo di soli 3 anni è stato travolto e decapitato dal trattore condotto dal padre. Tragedia in provincia di Rieti. (zz7)

Un bimbo di soli tre anni è deceduto decapitato sotto un trattore. E' accaduto nel territorio del comune di Collevecchio, in provincia di Rieti, poco più di un'ora fa. (il Giornale)

Nella prima mattinata di oggi un bambino di soli tre anni è stato investito da un trattore guidato dal padre. Il piccolo ... (Baritalia News)

Collecchio – Bimbo di tre anni muore travolto dal trattore guidato dal padre. Il piccolo, di appena 3 anni, sarebbe sfuggito alla vista, correndo verso il mezzo guidato dal padre. (Tuscia Web)