Lega Pro 2014/2015: risultati 20a giornata gironi 1A, 1B, 1C

FootStats SPORT

Perdono le due squadre che avevano chiuso in cima alla classifica il girone d'andata del gruppo 1A di Lega Pro. L'Alessandria cade a Mantova, il Bassano a Pavia. E proprio i pavesi ringraziano balzando davanti a tutti in graduatoria. Nel girone 1B piovono i gol, ben 32. Non è record stagionale, perché già... (FootStats)

Ne parlano anche altre testate

Grazie a un gol di Sinigaglia i granata battono il Forlì, vendicano il ko dell'andata, scavalcano il Teramo e staccano l'Aquila e Pisa. Sinigaglia, autore del gol della... (Gazzetta di Reggio)

ASCOLI - Basta un tempo per rivedere la corazzata Ascoli: finisce 6-3 al Del Duca contro la Pistoiese, il vantaggio sulla concorrenza torna a +3. (Corriere Adriatico)

Ci sarà invece il ... Nessun anticipo al venerdì in virtù del turno appena trascorso disputato nel giorno dell'Epifania. (InfoOggi)

La prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro ha regalato ai tre gironi una capolista solitaria. Lega Pro: Pavia, Ascoli e Benevento in testa is a post from: Sporth24 The post Lega Pro: Pavia, Ascoli e Benevento in testa appeared first on... (sporth24)

Negli anticipi del girone B di Lega Pro, l'attenzione era tutto per il big match d'alta quota tra Teramo e Pisa. (PianetAzzurro)

Nella foto, l’attaccante senegalese del Barletta (classe 91′), Ameth Fall, di nuovo in rete nella trasferta di Messina. (Vesuviolive.it)