Niang non verrà sostituito, Inzaghi incantato da Suso

MilanLive.it SPORT

Come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, M'Baye Niang è ad un passo dal trasferimento in prestito al Genoa. L'attaccante francese tornerà poi al Milan a fine stagione indipendentemente dall'esito della sua avventura in Liguria. Stando a quanto riportato da ... (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri media

La conferma arriva dallo stesso Mbaye Niang, attaccante francese che il ... "E' una grande società e una grande squadra, questo brutto momento capita a tutti". (Il Giorno)

M'Baye Niang sarà nelle prossime ore un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante ormai ex Milan in mattinata ha infatti lasciato Milanello e si sta già allenando a Pegli con la sua nuova squadra. (TUTTO mercato WEB)

Sembra ormai tutto fatto per il prestito di M'Baye Niang al Genoa; infatti, il calciatore francese ha salutato i suoi compagni stamane a Milanello ed è pronto per questa nuova avventura in maglia rossoblù. (Stop and Goal)

Il mio ... M'Baye Niang verso il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha confermato M'Baye Niang, attaccante in uscita dal Milan, intercettato dai microfoni di Sky Sport. "Vado a Genova per giocare, fare esperienza in Serie A. (Romagna Noi)

13:10 (ANSA) - GENOVA - "Vado via in prestito al Genoa per 6 mesi. E' lo stesso Mbaye Niang a confermare la trattativa fra Milan e Genoa, per il ... (Corriere della Sera)