Rapporto rifiuti urbani 2014: spazzatura in calo e si differenzia di piu'

greenMe.it ECONOMIA

Rifiuti ancora in calo nel nostro paese, come in Europa. Sul fronte dei rifiuti urbani, anche il 2013 ha seguito la tendenza degli ultimi anni. E anche quest'anno il merito non è nostro ma della crisi economica e della contrazione dei consumi. È quanto emerge ... (greenMe.it)

Ne parlano anche altri media

L'analisi dei dati 2013 evidenzia che lo smaltimento in discarica e' ancora una forma di gestione molto diffusa interessando il 37% dei rifiuti urbani prodotti. (abruzzo24ore.tv)

E' quanto emerge dall'Annuario dei dati ambientali italiani che oggi Ispra ha presentato a Roma alla presenza del ministro dell'ambiente, ... (Italia Oggi)

report ispra Scorrendo l'Annuario dei dati ambientali, così come il Rapporto Rifiuti Urbani, entrambi presentati dall'ISPRA a Roma alla presenza del Ministero dell'Ambiente, Gian Luca Galletti, appare evidente come il filo rosso che sembra legare i due report, ... (Green Planner Magazine)

Questo è in sintesi il messaggio contenuto nell’Annual Report 2013 diffuso in... (Elettroradio Informazione)

Presentati stamane a Roma i documenti mettono in luce che il paese ha ridotto la quantità di rifiuti prodotti ma non ha ancora raggiunto ... (Rinnovabili)

Un'analisi dei problemi ambientali a 360°: è la nuova direzione dell'annuario dell'agenzia regionale al suo decimo... (ParmaToday)