Serie A, 34^ giornata: calendario partite e programmazione televisiva (DAZN/Sky)

Serie A, 34^ giornata: calendario partite e programmazione televisiva (DAZN/Sky)
TuttoHellasVerona SPORT

Questo l'elenco delle partite valide per la 34^ giornata del campionato di serie A, in calendario nel prossimo fine settimana, con la relativa programmazione televisiva: Venerdì 26 aprile Frosinone-Salernitana,ore 20.45 - SKY/DAZN Sabato 27 aprile Inter-Torino, ore 15 DAZN Lecce-Monza ore 15 DAZN Juventus-Milan ore 18 DAZN Lazio-Verona ore 20.45 - SKY/DAZN Domenica 28 aprile Bologna-Udinese ore 15 DAZN Atalanta-Empoli ore 18 DAZN Napoli-Roma ore 18 - SKY/DAZN Fiorentina-Sassuolo ore 20.45 Lunedì 29 aprile Genoa-Cagliari ore 20. (TuttoHellasVerona)

Su altri media

Il camponato di Serie A 2023-2024 prosegue nel proprio fluire, all’orizzonte arriva il quintultimo turno. Quest’oggi diamo già uno sguardo al programma della 34a giornata, nella quale il Cagliari sarà di scena presso o stadio Luigi Ferraris. (Cagliari News 24)

Si giocherà nel week-end la 34^ giornata del campionato di Serie A. Questa la classifica aggiornata . Di seguito il programma delle gare: (GoalSicilia.it)

Vocegiallorossa.it All'incontro di calcio Napoli - Roma, in programma il prossimo 28 aprile presso lo stadio “Diego Armando Maradona”, non potranno partecipare i residenti nella regione Lazio. Il divieto di vendita dei biglietti è stato disposto dal prefetto del capoluogo partenopeo, Michele di Bari, per prevenire possibili ripercussioni sulla sicurezza e sull'ordine pubblico, alla luce delle valutazioni espresse lo scorso 11 aprile dal comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, che ha evidenziato il pericolo di gravi turbative tra le tifoserie. (Voce Giallo Rossa)

Napoli-Roma, la trasferta sarà vietata ai residenti nel Lazio

Napoli-Roma, l’anello inferiore della Curva B sarà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli. Il comunicato: “Non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore” (IlNapolista)

Venerdì alle 20.45 in campo Frosinone-Salernitana su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Sabato alle 20.45 tocca a Lazio-Hellas Verona (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre la domenica alle 18 va in scena Napoli-Roma (Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW). (Napoli Magazine)

Come riferito da Adnkronos il provvedimento è stato adottato considerando le valutazioni espresse dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive che, ha evidenziato il pericolo di gravi turbative per l'ordine e la sicurezza pubblica causate dalla forte rivalità tra le due tifoserie. (ForzaRoma.info)