Astrazeneca, in Francia da oggi dosi anche agli over 55

Quotidiano di Sicilia ECONOMIA

Per il ministro della Salute Olivier Veran si tratta di una decisione finalizzata ad aumentare le persone vaccinate e a contrastare la sfiducia della popolazione

Il ministro della Salute Veran parla di decisione finalizzata a contrastare la sfiducia della popolazione. Astrazeneca, la Francia abbassa l’età di somministrazione del vaccino anglo svedese contro il coronavirus, decidendo che da oggi verrà inoculato alle persone con più di 55 anni. (Quotidiano di Sicilia)

Su altre testate

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. Telegram – ROMA, 11 APR – Da domani in Francia la campagna. vaccinale contro il Covid sarà aperta a tutte le persone con più. di 55 anni, sia con AstraZeneca sia grazie all’arrivo delle. (Corriere Quotidiano)

La vaccinazione dai 55 anni anticipa di pochi giorni l'allargamento delle fasce d'età previsto dal calendario annunciato a fine marzo da Emmanuel Macron. Mentre AstraZeneca e Johnson & Johnson possono essere conservati in frigorifero, e vengono quindi utilizzati da medici generici e farmacisti (9 colonne)

Record di vaccinazioni in Francia. Vaccino Covid in Francia, il 5,4% della popolazione francese ha già ricevuto due dosi. (L'Occhio)

Nel paese transalpino nelle ultime 24 ore si è arrivati molto vicini alla tanto ambita cifra di 500mila vaccini . La Francia corre: la campagna vaccinale sarà aperta a tutti gli over 55 (Di domenica 11 aprile 2021) Sta aumentando a dismisura il ritmo delle vaccinazioni tra Germania, Spagna e Francia. (Zazoom Blog)

L’apertura della campagna vaccinale a tutti i cittadini a partire dai 55 anni sarà possibile grazie a due antidoti, Astrazeneca, somministrabile per quella fascia di età “senza condizioni” e Johnson & Johnson, consegnato in Francia a partire da domani. (Zazoom Blog)

La vaccinazione anti-Covid sarà aperta da domani a tutti i francesi a partire dai 55 anni di età. L’apertura della campagna vaccinale a tutti i cittadini a partire dai 55 anni sarà possibile grazie a due antidoti, Astrazeneca, somministrabile per quella fascia di età “senza condizioni” e Johnson & Johnson, consegnato in Francia a partire da domani. (Cosenza Channel)