Super cashback: come funziona il premio fino a 3.000 euro per i pagamenti elettronici

Money.it ECONOMIA

Per ottenere il rimborso del bonus bancomat sul proprio conto corrente servirà scaricare l’app IO della Pubblica Amministrazione.

leggi anche Bonus bancomat e POS: la lotta ai contanti conviene al negoziante e al consumatore. Super cashback e lotteria degli scontrini: gli incentivi ai pagamenti elettronici. Il super cashback va quindi a potenziare il bonus bancomat.

Super cashback: come funziona il premio fino a 3.000 euro per i pagamenti elettronici. (Money.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il 10% di "cashback", oppure tremila euro di 'super caschback' per i primi 100 mila che usano maggiormente la carta (conta il numero di operazioni non la cifra: 5 caffè equivalgono a 5 borse di lusso). (Notizie - MSN Italia)

Il bonus cashback, introdotto con la Legge 27 dicembre 2019 n. 160 ai commi 288, 289 e 290, è stato leggermente modificato con il cosiddetto decreto di agosto. Bonus Cashback 300 euro. Il premio da 1.000 euro, sopra richiamato, si affianca all’altro bonus cashback, questa volta valido per tutti i cittadini, a prescindere dal numero di acquisti fatti. (InvestireOggi.it)

Scritto da (redazione), venerdì 25 settembre 2020 17:40:25. Ultimo aggiornamento venerdì 25 settembre 2020 17:40:25. Premiare chi usa la carta di credito al posto del contante. L'iniziativa prevede anche milioni di euro in Premi con la Lotteria degli scontrini (solo con carta di pagamento). (Il Vescovado Costa di Amalfi)

Per quanto riguarda il Super Cashback, interesserà i primi 100mila cittadini che avranno utilizzato la carta per qualsiasi tipo di transazione, e sarà un rimborso di 3mila euro l’anno. Conosciuto l’anno scorso con il nome di Bonus Befana, il Super Cashback rappresenta un vero e proprio incentivo a “spendere” per “riprendere”, il tutto utilizzando le proprie carte di credito o bancomat. (NewSicilia)

Non l’abbiamo potuta realizzare per la pandemia, adesso la attiviamo dal 1 dicembre 2020″. Tra queste novità rientra anche il piano cashback, che avrà lo scopo di rilanciare l’economia e i consumi. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Il famoso bonus befana, che da oggi si chiamerà super cashback, sarà di 3000 euro l'anno. Se non fosse cosi ci saranno più risorse che possono alzare il cashback oltre le 300 euro); 50 Milioni di euro in Premi con la Lotteria degli scontrini (solo con carta di pagamento). (QUOTIDIANO.NET)