Roma, scritte a favore delle foibe comparse sui muri della città

La Prima Pagina INTERNO

Lo denuncia la presidente dell’associazione nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, Donatella Schurzel. Il monumento per i martiri delle foibe e il cippo carsico che ricorda le vittime di tutte le guerre sulla via Laurentina sono stati imbrattati con della vernice…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

La figura e il sacrificio di Giuseppe Oberdan Salvioli, vittima dell’alluvione del 19 gennaio scorso, sono stati ricordati, nella tarda serata di lunedì 10 febbraio, in Aula alla Camera dal deputato Davide Baruffi, a nome dei parlamentari modenesi del Pd, nel giorno delle esequie e della proclamazione del... (Bologna 2000)

Marghera, Venezia. "Sono atti vili, compiuti da soggetti ideologicamente ispirati da ... (L'Occidentale)

Trovati anche volantini inneggianti alla «libertà dei popoli» e con la scritta «morte al fascismo». La presidente di Venezia Giulia-Dalmazia, Schuzel: «Gesti frutto di ignoranza e ideologismo retrogrado» di R. (Romasette.it)

(Adnkronos) - "Provo amarezza e sgomento per i messaggi e lo sfregio causato al monumento dedicato alle vittime delle Foibe proprio nel giorno in cui tutti dovremmo essere uniti nel ricordare una tragedia che fa parte della storia del nostro ... (LiberoQuotidiano.it)

Milano, medaglia al valore civile per il finanziere vittima delle foibe (La Repubblica)

(Adnkronos) - Stamane si è svolta in piazzale Martiri delle Foibe a Marghera, in occasione del Giorno del Ricordo, la cerimonia per commemorare le vittime dei massacri delle foibe e dell'esodo giuliano-dalmata della seconda guerra ... (LiberoQuotidiano.it)