Crollato il viadotto Scorciavacche sulla Palermo-Agrigento. Inaugurato da una settimana

La Prima Pagina INTERNO

L’Anas parla di “un anomalo cedimento del piano viabile in corrispondenza del rilevato retrostante della spalla del viadotto”. Metà carreggiata è sprofondata e la restante presenta una profonda spaccatura. Nessun veicolo transitava quando è avvenuto il collasso dell’arteria. Il viadotto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Il Palazzetto dello sport di Ariano Irpino ha ospitato, nei giorni 4-5-6 gennaio 2015, la 2^ prova del gran premio giovanissimi, organizzata dalla pol. (Città di Ariano . IT)

Una foto è lì...raccoglie l'attimo e lo immortala per sempre Si è da poco concluso il 2014 che è stato caratterizzato da diversi eventi meteorologici che durante tutto l'anno hanno creato disagi, vittime e ingenti danni in molte  parti del mondo. (Meteo Portale Italia)

A Montelepre arriva l’incubo dell’avvelenatore di animali. (MontelepreWeb)

La Procura di Termini Imerese (Palermo), che coordina l’inchiesta sul crollo del viadotto Scorciavacche, sulla Statale Palermo-Agrigento, avvenuto a pochi giorni dalla sua inaugurazione, disporrà oggi il sequestro «di tutta la documentazione relativa ai lavori»... (La Stampa)

M come Mcs, M come Madonna, M come Maggi. La Mcs ha impiegato... (Città di Ariano . IT)

Nominato un collegio di consulenti. Fino a questo momento non ci sono indagatiLa Procura della Repubblica di Termini Imerese ha ordinato il sequestro negli uffici dell'Anas della... (Nuovo Sud)