Morto sulla Colombo killer, l’ultimo saluto a Claudio Salini

Corriere della Sera INTERNO

Da Publio Fiori alla Todini e Azzurra Caltagirone (in foto), l’addio al costruttore nella chiesa di Santa Sabina (Corriere della Sera)

Su altre testate

Claudio Salini (Credit foto Repubblica.it) L'ngegnere Claudio Salini, di 56 anni, fondatore dell'omonimo gruppo specializzato nel settore costruzioni e grandi opere, è morto ieri sera in un incidente avvenuto a Roma. (ResegoneOnline)

Trieste, 27 ago. (askanews) - "Le Regioni a Statuto speciale vogliono essere protagoniste del processo di riforma costituzionale". (askanews)

Venerdì 4 settembre il Padova Pride Village avrà il piacere di ospitare Maria Elena Boschi, Ministro per le riforme costituzionali e per i rapporti con il Parlamento. (Prima Pagina News )

Il caso dei cartelli-fantasma Forse un avvallamento fra le cause dell’incidente nel quale ha perso la vita il costruttore a bordo della Porsche appena acquistata. (Corriere della Sera)

AOSTA, 27 AGOSTO 2015 – Il presidente del Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia e ex coordinatore della conferenza delle assemblee legislative delle autonomie speciali, Franco Iacop, ha commentato la riforma Boschi in questo modo: “Seguiamo ... (InfoOggi)

Un viaggio tra storia e mito per capire la nascita di un nome e di un luogo e per scoprire da quale eroe o semplice uomo trae origine... (Vesuviolive.it)