David di Donatello 2024, i look: spacco proibitivo per Ramazzotti. Cortellesi scintillante

DiLei INTERNO

La 69esima edizione dei David di Donatello 2024, gli "Oscar italiani", si è tenuta il 3 maggio 2024, in onda su Rai1 dagli studi di Cinecittà. A condurre la cerimonia Carlo Conti e Alessia Marcuzzi. L'immancabile red carpet ha visto come protagonista la parata di star nazionali e internazionali. Uno dei look più belli? Micaela Ramazzotti , con il suo spacco proibitivo: l'abito nero, ricoperto da micro cristalli, è assolutamente mozzafiato. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fuori e dentro quella macchina da presa che la vede oggi debuttante alla regia di Mur, documentario coraggioso sull’accoglienza in lizza per l’ambita statuetta. Lineamenti sottili incorniciati da un bixie mascolino e un’ostinata predilezione per gli abiti di lui che lei ha nobilitato ad uniforme (anche) da tappeto rosso. (Elle)

Elio Germano e Michele Riondino Carlo Conti e Alessia Marcuzzi hanno presentato la serata dei David (Giornale di Sicilia)

Candidata come regista esordiente per 'Felicità', l'attrice e neoregista Micaela Rmazzotti commenta i cambiamenti nel cinema italiano e internazionale nel racconto delle donne alla cerimonia al Quirinale. (Repubblica TV)