La verità di Domnica: «Schettino e io aspettammo elicottero» Foto

Corriere della Sera INTERNO

Domnica Cemortan: «Anche se il comandante dice che doveva controllare la dritta, noi eravamo lì per aspettare i soccorsi». «Venne predisposta uscita per pochi previlegiati» (Corriere della Sera)

Su altre testate

L'ex comandante della Costa Concordia contro l'hostess che la sera del naufragio era in plancia con lui: "Falsa testimonianza". (La Repubblica)

Domnica Cemortan, la ballerina moldava che la sera del naufragio della ... Luca Romano - Mer, 01/10/2014 - 10:49. (il Giornale)

Sulla vicenda torna Domnica, la donna che era con il comandante Schettino sulla nave, parlando a Forse ti interessa anche: Domnica a Schettino: "Devi dire verità" Concordia. Schettino: la nave si... (Expoitalyonline)

"Non l'ho visto ... 01 ottobre 2014 12.03 Un elicottero avrebbe prelevato "qualcosa" dalla Concordia,la notte del naufragio all'isola del Giglio. (Rai News)

Un elicottero si avvicinò alla Concordia che stava affondando e avrebbe prelevato «un oggetto»: lo ha detto la Domnica Cemortan a Mattino Cinque su Canale5. (Il Messaggero)

Secondo il racconto, un velivolo sarebbe intervenuto per portare via una scatola. Intervistata da Mattino 5 la donna ha raccontato nuovi dettagli sul naufragio della nave. (Il Fatto Quotidiano)