Apple: produzione iniziale di almeno 70 milioni di iPhone 6

Apple si sta preparando in grande stile al lancio di iPhone 6 tanto che le ultime indiscrezioni sembrerebbero confermare che la società ha effettuato il più grande ordine di iPhone di sempre ai propri fornitori. Si parla di 80 milioni di unità. Apple è sempre più ... (Tech Station)

La notizia riportata su altri giornali

Era il 9 gennaio 2007 quando Steve Jobs presentò al mondo la sua innovativa creatura, l'iPhone. Maddalena Camera - Gio, 24/07/2014 - 09:40. (il Giornale)

Inoltre con la funzionalità Wiki Plus potremo trasformare... City Maps 2Go City Maps 2Go è un ottima applicazione per la navigazione satellitare che ci permette di consultare le mappe sia con connessione Internet che offline. (Tecnologici.Net)

JVCKENWOOD Italia ha annunciato l’introduzione sul mercato di SP-ABT30, il suo secondo Speaker Wireless Bluetooth portatile, che offre un suono di qualità, la possibilità di ascoltare la propria musica in tre diverse modalità, un radiatore passivo per bassi profondi e la compatibilità con la tecnologia Near... (Elettroradio Informazione)

Mark Zuckerberg alza il velo sui conti e sorride: la sua società ha chiuso il secondo trimestre con utile netto in crescita a 791 ... Facebook non sente la crisi, anzi. (La Stampa)

Gli osservatori sostengono che è molto improbabile che l'azienda parli di iWatch e della attesa Apple Tv. Redazione (ASN) martedì 22 luglio 2014 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

Se voi foste Apple, quanti iPhone ordinereste per il lancio iniziale del nuovo modello? Apple avrebbe ordinato tra i 70 e gli 80 milioni di iPhone 6 in entrambe le misure: 4,7 e 5,5 pollici. (Apple Magazine)