Pirelli, nel bilancio 2014 il pneumatico diventa Street Art
Il bilancio Pirelli 2014 raccontato attraverso la Street Art: la brasiliana Marina Zumi, il tedesco Dome e il russo Alexey Luka, tre dei nomi più interessanti del nuovo panorama dell'Arte Urbana, hanno interpretato i pneumatici raccontandoli attraverso 3 opere ... (Adnkronos)
La notizia riportata su altre testate
MILANO – La Pirelli, azienda leader degli pneumatici, sceglie la street art per presentare il Bilancio 2014 e reinterpretare in ... Street Art per Pirelli. (Arte Magazine)
Roma, i luoghi della street art (La Repubblica)
Situazione sconcertante se si pensa che l’azienda interpellata ha fatto orecchie da mercante […] (La Voce del Popolo )
"Attraverso una lente": su laeffe il mondo raccontato da chi vede oltre (La Repubblica)
Sono una necessità ma rendono poco il senso del continuo divenire e della creatività di una azienda». Marco Tronchetti Provera, Presidente e Ceo di Pirelli lo spiega così: «I bilanci sono qualcosa di freddo. (il Giornale)
Anche nel 2014 infatti, a corredo del bilancio annuale, Pirelli ha scommesso sulla possibilità di elevare a medium ... (Wired.it)