Vacanze a Capodanno per 5,6 milioni di italiani

Romagna Noi ECONOMIA

Circa 5,6 milioni di italiani si concederanno una vacanza nel periodo di Capodanno. Una percentuale in netto calo (-6,2%) rispetto a quella del 2013. Tra chi potrà permettersi una vacanza, il 69% (rispetto al 76% del 2013) resterà in Italia, mentre il 31% ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altre testate

La crisi morde e sarà in calo nelle prossime festività il numero degli italiani che potrà permettersi una vacanza. (In dies)

A Natale l'88% resterà in Italia (rispetto al 91% del 2013) e il 12% andrà all'estero (rispetto al 9% del 2013), mentre a Capodanno il 69% resterà in Italia (rispetto al 76% del 2013) e il 31% andrà all'estero (rispetto al 24% del 2013). (Cinque Quotidiano)

Grande festa di Natale 2014 per l'Accademiacalcio Aquilotti, svoltasi lo scorso 14 dicembre al palazzetto di Malgrate. (ResegoneOnline)

Oltre 43 milioni di italiani quest’anno trascorreranno le festività natalizie in casa insieme ad amici e parenti, rinunciando a viaggi e ristoranti. Meno ristoranti e più cene in casa e per i viaggi la scelta vincente resta l’Italia A Natale tutti a casa. (NapoliTime)

Natale in casa. E' questa la tendenza (obbligata) per nove italiani su dieci. (ilgiornaleditalia)

A me fa piacere dedicare qualche pensiero su un modo di passare il tempo, sia natalizio che non, così vintage da risultare innovativo: ascoltare la radio! È facile per tutti capire quali siano i... (Econote.it)