Conferenza anti-vaccini alla Camera, deputato Mdp nella bufera

CittaCorriere SALUTE

Domani, giovedì 13 aprile, si terrà alla Camera dei Deputati un convegno dal titolo "Vaccini: l'altra verità". Pocodopo arriva la replica di Zaccagnini: "La conferenza stampa riguarda tutti quegli elementi che ad oggi sono mancanti per un'offerta ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il Pd, il responsabile Sanità ... Proprio un suo post di sfogo contro il convegno ha innescato la polemica politica. (AlgheroNewsIt)

Da ricordare che in Italia i vaccini obbligatori sono 4 ma, poiché non sono distribuite le singole dosi, ai bambini viene somministrato l'esavalente, che contiene due vaccini in più. (CittaCorriere)

L'intervento arriva all'indomani della dura polemica scatenata ieri dall'iniziativa del deputato Adriano Zaccagnini (Mdp), che ha annunciato per oggi una conferenza sul tema dei vaccini: "L'iniziativa con titolo "Libertà di scelta per vaccinarsi in ... (CittaCorriere)

Tutto ha inizio quando Zaccagnini organizza una conferenza stampa dal titolo "Vaccini, l'altra verità" e ha convocato anche alcuni esponenti tra gli antivaccinisti. (PrimaPaginaReggio24)

In verità la conferenza che si terrà domani in Sala Stampa a Montecitorio non è nemmeno una novità visto che si tratta di un "format" che aveva già fatto il suo debutto ad inizio febbraio a Piacenza. (CittaCorriere)

"Né gli uffici della Camera, né la Presidenza possono esprimere valutazioni sul merito della conferenza-stampa stessa, che è di piena ed esclusiva responsabilità del deputato che la organizza". (PrimaPaginaReggio24)