“Comincia una nuova battaglia per il Teatro Valle”

Dopo tre anni, la vicenda del Teatro Valle occupato è giunta forse al termine. Mentre in sala stava per iniziare la lunga «Notte dei desideri», stabilita, come per rispettare un antico rito, in occasione del giorno di San Lorenzo e delle stelle cadenti, verso le 19 di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intervento all'assemblea ... (Tiscali)

Per Giovanna Marinelli, assessore alla cultura di Roma Capitale, l'obiettivo è «di restituirlo nel tempo minore possibile alla città». La fondazione «Teatro Valle bene comune» prepara un progetto di «restauro partecipato». (il manifesto)

martedì 12 agosto 2014 14:53. Il sindaco di Roma in una nota: Voglio esprimere la mia soddisfazione per l'esito della vicenda e per il senso di responsabilità dimostrato da tutti. (Cronache Laiche)

Dodici ore per la trattativa finale col Campidoglio fino alla riconsegna delle chiavi. (La Repubblica)

Un bluff oppure la solita barzelletta all'italiana? Dopo tre anni, domenica sera gli occupanti del Valle di Roma hanno 'liberato' il teatro, salvo poi tornare indietro sui loro passi, 'occupando' il foyer per lo svolgimento di un'assemblea pubblica degli attivisti della ... (ilgiornaleditalia)

Quando al Campidoglio tutto sembrava andare per il verso giusto, eccoti la Regione che interviene e dice: Quello stadio non s’ha da fare. (Roma Daily News)