Cerchi lavoro? Prova nel social network!

- C’è poco da fare: è l’epoca del social network, punto di ritrovo di amici e perchè no area di ricerca per un impiego. Il fenomeno è oggetto di studi da parte dei professori e studiosi di comunicazione, ed un dato importante emerge da un’indagine svolta da Kelly Services, agenzia di lavoro interinale e di... (ChiccheInformatiche) Sezione: SCIENZA...   (Leggi l'Articolo)
Gli ultimi articoli della notizia

Ferrari leader sui social network: prima su G+ e su Facebook ...

Ferrari protagonista assoluta anche sui social network. A dirlo sono le cifre: il marchio del Cavallino Rampante è primo assoluto nel settore automobilistico e fra i più popolari nella classifica generale. Pochi giorni fa la pagina Facebook ha superato ... (Sassuolo 2000 - 27 aprile 2012)

FERRARI/ Il Cavallino corre in rete: 8 milioni di fan su Facebook

Maranello – Anche se in difficoltà in pista, Ferrari “tira” alla grande in rete: la casa del Cavallino rampante ha reso noto di aver superato quota 8 milioni di fan su Facebook: è il primo marchio automobilistico e fra i meglio piazzati in generale. (Asapress.net - 27 aprile 2012)

Sempre più aperti la via dei nuovi media

Si mettono insieme la qualità dell'informazione e la potenza del maggior social network del mondo (Corriere della Sera - 27 aprile 2012)

Formula 1, Ferrari leader, ma sui social network

Ferrari protagonista assoluta, ma per ora solamente sui social network. Le cifre parlano chiaro: il marchio del Cavallino Rampante è primo assoluto nel settore automobilistico e fra i più popolari nella classifica generale. Pochi giorni fa la pagina ... (calciosport24.it - 26 aprile 2012)

F1 | Ferrari-tuttogas

Maranello, 26 aprile 2012 – L'arrivo di nuovi tecnici a Maranello è solo un piccolo segnale della rivoluzione in atto alla Ferrari, una rivoluzione tutta protesa alla riorganizzazione del sistema di lavoro, una rivoluzione annunciata da Stefano ... (F1Passion - 26 aprile 2012)
Commenti chiusi.
Loading....