Vent'anni fa moriva Mia Martini: una vita tra luci ed ombre

ROMA. Vent'anni fa moriva una delle voci più belle ed intense del panorama musicale italiano: Mia Martini. Era il 13 maggio 1995. Fu suo padre, con il quale si era riconciliata dopo anni di litigi, a trovare il suo corpo senza vita nell'appartamento di Cardano ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altri giornali

1) Minuetto incisa nel 1973, è il brano più venduto di Mia Martini, ... Il 12 maggio 1995 la cantante si spegneva per “arresto cardiaco”. (Il Secolo d'Italia)

Mia Martini rivive nei cuori di tutti noi, la bruttissima morte ha lasciato un grande vuoto nel panorama della musica ... (magazinedonna)

È sola, in testa ha le cuffie del walkman. Aveva vissuto sui palchi, si era isolata, tra estremi, senza compromessi. (Il Giornale del Molise)

La morte di Mia Martini rappresentò un grande perdita per tutto il patrimonio musicale italiano e privò del proprio punto di riferimento tutti quelli italiani e quelle italiane che in lei si erano identificati. (aciclico magazine)

La parabola amara di Mimì si chiudeva nel modo più tragico, con il suo corpo senza vita rinvenuto nella casa di Via Liguria 2, a Cardano al Campo ... (Il Mattino)

Intervista realizzata nel 1989 a Bagnara, nella quale Mia Martini si racconta e presenta i suoi progetti. Trasmessa nella rubrica Prisma di RaiUno. (Il Quotidiano Della Calabria)