Perché Gmail dovrebbe temere la Facebook Mail

Stando a voci molto accreditate, tra cui anche TechCrunch oggi dovrebbe essere il giorno del debutto del nuovo client di webmail integrato con il social network per antonomasia, Facebook. Proviamo a capire di che si tratta e cosa succederà. ... (Gizmodo Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Zuckerberg svela il Project Titan che non solo è una "Facebook email" ma anche la realizzazione di una "convergenza digitale" di "instant messaging, texting and online chat". Ieri il fascinoso Mark Zuckerberg ha presentato ... (Mainfatti.it)

Project Titan è ormai una realtà: l'annuncio ufficiale del sito in blue della creazione di un proprio servizio email in concorrenza con Gmail ha chiarito ogni equivoco, ma le ultime indiscrezioni suggeriscono che Facebook sia intenzionato a presentare ... (Mr.Webmaster)

È attesa per oggi, lunedì 15 Novembre la conferenza stampa che dovrebbe annunciare al popolo di internet l'arrivo di nuovi servizi targati Facebook! Secondo le voci che da giorni si sussurrano online sembra che il colosso di Mark Zuckerberg annuncerà ... (News PMI Servizi)

NEW YORK - Nonostante il più giovane miliardario degli Stati Uniti, Mark Zuckerberg, lo neghi con fermezza, la nuova email integrata di Facebook, il principe dei social network da lui fondato, parte in quarta all'attacco dei colossi Google, ... (Corriere Canadese)

I messaggi potranno essere spediti senza l'accesso al sito web. (Corriere della Sera)

Per evitare un compito in classe di matematica aveva mandato due e-mail firmate ‘killer di professione’, annunciando la presenza di 70 bombe all’interno dell’istituto. (Bologna 2000)