Bicocca Village, 14enne precipita nel vuoto ma non è in pericolo di vita: avrebbe fumato uno spinello

News Italiane INTERNO

Una vera tragedia quella avvenuta nella serata di ieri a Milano e nello specifico al Bicocca Village un centro commerciale ai confini di Milano dove una giovane ragazzina di 14 anni è precipitata nel vuoto in quella che doveva essere una serata di ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi, infatti, le sue condizioni stanno migliorando. Secondo ... (MondoNewsBlog)

Un fatto sconvolgente è avvenuto ieri sera al Bicocca Village, centro commerciale e di divertimento che si trova a due passi dal confine con Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo e che viene frequentato regolarmente da moltissimi cittadini, giovani ma ... (AlgheroNewsGroup)

La giovane non è in pericolo di vita. commenta. (il Giornale)

Uno di loro avrebbe riferito che la 14enne avrebbe fumato poco prima uno spinello. Le informazioni riportate da Ilgiornale.it raccontano la vicenda: la ragazzina si trovava insieme a degli amici nel cinema del centro commerciale Bicocca a Milano. (98zeroinfo)

MILANO - È di 25 giorni la prognosi ricevuta dalla 14enne italiana che ieri è precipitata all'interno del Bicocca Village alle 20.30. (Il Mattino)

La giovane è precipitata da un'altezza di circa sei metri all'interno del Bicocca Village. Quando è stata soccorsa era in arresto cardiaco: ha riportato ferite gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. (Il Fatto Quotidiano)