Omicidio-suicidio in carcere

Avvenire.it INTERNO

Tragedia stamattina nel carcere "Lo Russo Cotugno" di Torino: un poliziotto ha sparato a un ispettore, lo ha ucciso e poi ha rivolto l'arma verso se stesso. E' morto poco dopo in ospedale. A dare la notizia il sindacato autonomo di polizia penitenziaria Sappe. (Avvenire.it)

Ne parlano anche altre testate

Sparatoria al carcere Lo Russo Cotugno, ex Vallette: ignote per ora le cause. L'uomo che ha ucciso un ispettore e poi ha tentato di togliersi la vita è ricoverato in gravi condizioni. (Today)

Un agente ha ucciso a colpi di pistola un collega ispettore e poi ha rivolto l'arma contro se stesso. L'uomo, gravemente ferito, è stato trasportato in condizioni ... (L'Unità)

Torino, tragedia in carcere. L'ispettore è morto subito, l'uccisore è ... (Articolotre)

Dopo aver colpito il superiore con due colpi di pistola, l'agente Giuseppe Capitano di 47 anni si è ... (TMNews) - E' morto anche l'agente della polizia penitenziaria che questa mattina ha ucciso l'ispettore nel carcere di Torino Lorusso e Cotugno. (TMNews)

L'uomo è gravemente ferito e versa in condizioni gravissime in ospedale. Tragedia in carcere: agente uccide ispettore e si spara. (Romagna Noi)

Ancora sconosciute le ragioni del gesto. La tragedia nel carcere Lo Russo Cotugno: Giuseppe Capitani ha sparato a Giampaolo Melis. (Parmaonline)