Lirica: maestro Noseda si dimette da direttore Teatro Regio Torino

Torino, 21 ago. (Adnkronos) - Il maestro Gianandrea Noseda ha annunciato le sue dimissioni da direttore musicale del Teatro Regio di Torino. Noseda ha comunicato la sua intenzione durante le prove di questa mattina per il concerto che l'orchestra del ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani alla Cavea del teatro comunale di Fiuggi (ore 21,30) salirà di nuovo sul palco l’orchestra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Giunta veneta, su iniziativa del vicepresidente Marino Zorzato, assessore regionale alla cultura, ha impegnato 150 mila euro a favore della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, rinnovando... (Vicenzareport)

Sempre più profonda la frattura tra le due fazioni. Gianandrea Noseda (foto), direttore musicale del Teatro Regio, ha comunicato la sua decisione di lasciare a fine stagione con parole durissime nei confronti del ... (La Stampa)

Ultimo appuntamento, a Vicenza, domani, mercoled’ 27 agosto, con “Tintarella di luna”, il progetto di letture teatrali nel giardino del Teatro Astra, curato da di Titino Carrara e Giorgia Antonelli.... (Vicenzareport)

"Sognavamo di vivere nell’assoluto”... (Prima Pagina News )

Al Nuovo Teatro Opera l'unica data italiana (Nove da Firenze)