Coppito, bimba azzannata da rottweiler

CorriereCity INTERNO

Una tragedia evitata che ha portato a due denunce. Salva per miracolo una bambina di 6 anni, che è stata operata all'ospedale San Salvatore dopo essere stata morsa dal cane sul pianerottolo di casa sua in via Beffi, nella frazione di Coppito, a L'Aquila. (CorriereCity)

Ne parlano anche altri media

Sangue sul pianerottolo e ciocche di capelli sparsi un po' ovunque, a terra un rottweiler moribondo accoltellato per evitare una strage. È la notte di Halloween e i due bambini stanno facendo "dolcetto o scherzetto". (Punto Sport)

Sangue sul pianerottolo e ciocche di capelli sparsi un po' ovunque, a terra un rottweiler moribondo accoltellato per evitare una strage. (Quotidiano di Puglia)

Si è trasformata nel peggiore dei modi, la festività di origine celtica di Halloween che viene celebrata il 31 ottobre anche con giochi per bambini che girano di casa in casa recitando la formula ricattatoria del Trick-or-treat, (Dolcetto o scherzetto ... (LaprovinciadelSulcis)

Aveva bussato ... Una scena da film horror con sangue e ciocche di capelli ovunque e il rottweiler a terra moribondo. (AlgheroNewsGroup)

Nonna Gisa di Gubbio, sismografo umano, dall'oscillazione del lampadario riesce a prevedere l'intensità della scossa. (Umbria24)

La bimba è stata soccorsa dai sanitari e trasportata all'ospedale San Salvatore: il primario di Pediatria del nosocomio de L'Aquila ha confermato che si ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)