"American Sniper", diretto da Eastwood arriva in Italia

American Sniper "American Sniper" arriverà in Italia solo il prossimo gennaio, ma l'adrenalina è già alle stelle per il film diretto da diretto da Clint Eastwood ed interpretato da Bradley Cooper. Nel cast anche Sienna Miller nel ruolo della moglie di Chris Kyle ... (PUPIA)

La notizia riportata su altri giornali

Eastwood si è lasciato – forse definitivamente – i toni ... Che conferma le impressioni già avute. (Velvet Cinema Italia)

Chris Kyle, U.S. Dal regista Clint Eastwood arriva “American Sniper,” con Bradley Cooper che interpreta Chris Kyle, il tiratore scelto più letale di tutta la storia militare degli Stati Uniti. (GameSurf)

Imperdibile. Clint Eastwood torna in cabina di regia per raccontare la storia vera di Chris Kyle - interpretato da Bradley Cooper - uno dei migliori cecchini degli U.S. (Cinema Fanpage)

Pictures di Clint Eastwood con Bradley Cooper e Sienna Miller nelle sale l'1 Gennaio 2015. Ecco Trailer, Poster e le prime due immagini dal film 40secondi a cura di Mario Gentile (40secondi.com)

Pictures è lieta di presentarvi il teaser trailer e il poster italiano di American Sniper il nuovo film di Clint Eastwood con Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban e Keir O'Donnell, da giovedì 1 gennaio 2015 ... (MyReviews)

La Warner Bros ha rilasciato il trailer italiano di American Sniper pellicola di Clint Eastwood con protagonisti Bradley Cooper, Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban e Keir O'Donnell. (VOTO 10)