Carabinieri di Medicina denunciano quattro rumeni per furto continuato

Bologna 2000 SALUTE

I carabinieri della Tenenza di Medicina, a parziale conclusione di mirate indagini, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per “furti continuati aggravati in concorso“ presso supermercati, quattro rumeni domiciliati a Ravenna: I.M. diciannovenne, I.L. ventenne, M.F. ventunenne, M.S.F. diciannovenne. I... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Una stagione difficile, condizionata da un inverno particolarmente avaro di precipitazioni nevose per Pragelato e le sue montagne L'articolo Chiusura stagione invernale Pragelato, bilancio e prospettive per l’estate sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Sommario: I veicoli utilizzati sono stati sequestrati; la refurtiva è stata distribuita ad alcune strutture caritativeCinque catanesi di 52, 34, 33, 28 e 24 anni sono stati denunciati dai Carabinieri per furto aggravato in concorso. (Nuovo Sud)

Occorre adottare delle misure straordinarie”. Lo dice il consigliere comunale del Pd, Mario Chiavola, a proposito della grave situazione che si sta registrando in contrada Monte Margi, vicino San Giacomo, frazione... (RagusaTG)

I Carabinieri hanno fermato una donna di 50 anni che si avvaleva dell'apporto dei due figli per compiere i suoi colpi tra Piemonte e Liguria L'articolo Banda specializzata in furti province Cuneo e Savona, arrestata madre e due figli sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Dopo diversi controlli negli istituti scolastici della città, i militari hanno accertato che i 76... (Nuovo Sud)