Ucraina, aiuti umanitari: accordo Mosca-Kiev

Lettera43 ESTERI

È stato raggiunto il consenso per fornire aiuti umanitari in Ucraina: lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov in una conferenza stampa, nella quale ha commentato l'esito dei negoziati a Berlino sulla crisi ucraina con i colleghi tedesco, francese ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

Mosca (Russia), 18 ago. (L'Unità)

"Se qualcuno è stato ... Kiev (Ucraina), 18 ago. (L'Unità)

Raggiunta intesa di massima che consentira' mettere punto proposte (ASCA) – Mosca, 18 ago 2014 – Intesa di massima o almeno qualche progresso sulla crisi ucraina nell'incontro-fiume a Berlino, durato tutta la notte, tra i ministri degli esteri della ... (Internazionale)

"Lo dico con vero dispiacere, da italiano che non gioca al “tanto peggio, tanto meglio” solo perché in questo momento ci sono altri al governo e in maggioranza. (Prima Pagina News )

Anche il padrone di casa, Frank Walter Steinmeier, ha parlato di difficili trattative, notando però che il fatto di essersi seduti allo stesso tavolo lascia comunque aperto lo spiraglio per una futura intesa: «Colloqui difficili, ma penso e sperso che su alcuni punti ... (DiariodelWeb.it)

(LaPresse/AP) - I ribelli filorussi smentiscono di aver attaccato convoglio di profughi in fuga dai combattimenti nella regione di Luhansk, nell'est dell'Ucraina, causando la morte di decine di civili, tra cui bambini. (LaPresse)