Neve alle pendici del Vesuvio e forte vento: saranno feste sotto zero

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

NAPOLI - La neve sta cadendo abbondante sulle pendici del Vesuvio. A Terzigno, Comune situato nel Parco Nazionale del Vesuvio, si segnalano difficoltà nei collegamenti. Alcuni automobilisti sono bloccati nella neve a Visciano, nella zona di Nola. (Corriere del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

Lo stop è iniziato alle 7,50 e si è concluso alle 9. Storie Correlate. (NapoliToday)

Morto Emanuele Melis, 86 anni che viveva a Siurgus Donigala. L’incidente mortale è avvenuto tra Senorbì e Arixi, lungo la Strada Provinciale 23. (La Prima Pagina)

Chiuse le strade maggiormente ghiacciate. Dallo spettacolo del Vesuvio imbiancato ai primi disagi nei paesi vesuviani. (ilmediano.it)

Il bando di concorso è scaricabile presso il portale del comune della città e le domande dovranno pervenire entro e non... (Vesuviolive.it)

L’incidente, causato dalle forte raffiche di vento, la scarsa visibilità e la copiosa neve caduta nella zona, si è verificato sull’autostrada che collega Lubiana a Capodistria, a 40 km dalla capitale. (La Prima Pagina)

Sulla provinciale Pozzallo-Sampieri, nei pressi dell´arteria stradale che conduce a Maganuco, una donna di 50 anni, V.V., è stata vittima di un incidente autonomo che le ha fatto perdere il controllo della sua automobile finendo contro un muretto in modo violento e poi ribaltandosi sopra un cartellone, a più... (RagusaTG)