Video. Parigi, terrorista spara a due donne: l’arma si inceppa e sono salve

Vesuviolive.it ESTERI

Durante gli attentati terroristici di venerdì 13 novembre a Parigi, che si sono svolti in diversi punti della capitale francese, uno dei posti presi di mira è stato un bistrot dove l’epilogo è stato incredibile, ma in senso buono, a differenza invece di quanto accaduto al Bataclan e all’esterno dello Stade de... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il britannico “Daily Mail” ha diffuso sul suo sito web la registrazione della telecamera a circuito chiuso di uno dei locali presi d'assalto venerdì sera a Parigi dal commando di terroristi dell'Isis, che hanno massacrato 129 persone. (La Stampa)

Così la..... (La Repubblica)

È ancora un tabloid inglese a rompere le barriere, facendo spuntare un video (visibile in coda all'articolo) - presentato come «esclusiva mondiale» - di una delle sparatorie che la sera di venerdì scorso ... (Il Giornale di Vicenza)

Le immagini pubblicate dal quotidiano britannico Daily Mail mostrerebbero il terrorista Salah Abdeslam in azione in un bistrot di Parigi il 13 novembre scorso. Gli spari a ripetizione, il kalashnikov che non funziona, la fuga. (Today)

Le immagini, riprese dalle telecamere di sicurezza, mostrano un uomo che spara raffiche contro un bistrot seminando il terrore tra i clienti e il ... (Adnkronos)

Attacchi Parigi, video inedito, infermiere tenta di rianimare kamikaze: "Non sapevo chi fosse" (La Repubblica)