Lega e M5S, ancora show ed espulsioni

Il Quotidiano Italiano INTERNO

Nell'aula di Montecitorio, a dare spettacolo sono stati i deputati del Carroccio, autori di una dura contestazione al ministro dell'Interno Angelino Alfano durante l'informativa sull'immigrazione. I leghisti hanno esposto cartelli con le scritte “Alfano dimettiti” e ... (Il Quotidiano Italiano)

Su altre testate

l ministro dell'Interno contestato alla Camera dai deputati del carroccio. "L'Italia ha l'obbligo dell'accoglienza, non faremo morire le persone in mare per 500 mila voti in più della Lega". (Stranieri in Italia)

Una reazione evidentemente ... (The Blazoned Press)

Il leader del partito nato dalla scissione interna al Pdl 'designa' Quagliariello coordinatore nazionale del Nuovo centrodestra e annuncia le priorità: "Non....." (La Repubblica)

Roma, (TMNews) - Lega Nord contro il ministro dell'Interno alla Camera: la relazione del titolare del Viminale sull'emergenza immigrati, con riferimento al tragico naufragio di Lampedusa del 3 ottobre scorso, scatena le proteste del partito. (Tiscali)

Non sono più povertà e scarsezza di mezzi economici la prima causa di fuga dai paesi d'origine, ma piuttosto la grave instabilità degli stati africani mediterannei e ... (ilVelino/AGV NEWS)

La campagna è quel luogo umido dove gli uccelli passeggiano crudi. (Roma Daily News)