Estorse denaro ad un imprenditore di Pomigliano In manette un sindacalista della Uil Trasporti

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Avrebbe estorto 2.500 euro ad un imprenditore di San Giorgio a Cremano. Con questa accusa è finito in manette un sindacalista della Uil Trasporti che aveva messo nel mirino l'aggiudicatario della gara di appalto relativa all'affidamento del servizio di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

Guardia di Finanza Un sindacalista della Uil Trasporti di Pomigliano d'Arco, Antonio Esposito, è stato arrestato dalla Guardia di Finanza per aver estorto 2.500 euro a un imprenditore di San Giorgio a Cremano (Napoli). (Vivere Ancona)

Le Fiamme Gialle del comando provinciale di Napoli, da sempre impegnate nell'attività di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, Antonio Esposito, un responsabile territoriale della sigla sindacale “Uil ... (Il Fatto Vesuviano)

Per accorciare i tempi dell'operazione e dare una mano alla Guardia di Finanza, l'imprenditore vittima della richiesta di pizzo ha installato a sue spese le telecamere che hanno ripreso lo scambio di soldi con il quale gli inquirenti hanno inchiodato ... (Ottopagine)

e FAISA CISAL. Per quanto riguarda la Cumana e la Circumflegrea il servizio potrà subire soppressioni, ritardi e/o limitazioni dalle ore 08.00 alle ore... (Vesuviolive.it)

Un sindacalista della Uil Trasporti è stato arrestato dalla guardia di finanza, nel Napoletano, per avere estorto 2.500 euro a un imprenditore dopo averlo minacciato dicendogli di essere pronto a organizzare uno sciopero qualora non fossero state ... (Imola Oggi)

Duemila e cinquecento euro per non organizzare uno sciopero. (Il Secolo d'Italia)