CLAMOROSO: Adriano riparte dal Terracina

Voce Nuova Tv SPORT

ROMA. Adriano Leite Ribeiro - proprio lui, l'Imperatore - potrebbe andare a giocare nel Terracina, società iscritta al campionato di Serie D. L'ex attaccante dell'Inter, dopo aver rotto con l'Atletico Paranaense, è comunque ancora in cerca di squadra. (Voce Nuova Tv)

Su altre fonti

Un passato glorioso tra Inter, Fiorentina, Parma e ... (DaringToDo.com)

«L'Imperatore» tra i dilettanti. Adriano vuole tornare in Italia e per farlo potrebbe anche ripartire dalla Serie D. (Corriere della Sera)

L'ex attaccante dell'Inter, infatti, potrebbe tornare in Italia per difendere i colori del Terracina, squadra laziale militante nella nostra quarta serie. Potrebbe essere la Serie D il futuro di Adriano. (CalcioMercato Inter)

Pubblicato il 22 luglio 2014 14.15 | Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2014 14.15. di Redazione Blitz. (Blitz quotidiano)

Giovedì 24 luglio 2014 dalle ore 18.00 in Viale Galliano, sotto i platani minacciati verrà allestito l'ormai famosissimo "bareto ai Platani, da la Olga" che appoggia la lotta per gli alberi! Portate sedie bibite e generi di conforto. (Verona Oggi)

Il club di serie D avrebbe fatto un'offerta all'ex stella dell'Inter, a caccia di un ingaggio per tornare in Italia. La volontà del giocatore sarà decisiva. (Corriere dello Sport.it)