La Prealpina - Quotidiano storico di Varese, Altomilanese e Vco.

La Prealpina INTERNO

Roma, 15 mar. (askanews) - "Bugiardo e vigliacco". Il Pd, con il tesoriere Francesco Bonifazi controreplica a muso duro a Beppe Grillo sulla responsabilità di quanto pubblicato sul suo blog, smentendo che il partito ha già perso la causa per ... (La Prealpina)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il caso della querela del Pd, c'è stata una novità: l'indirizzo da cui il ... Il blog di Beppe Grillo non è del comico. (LANOTIZIAgiornale.it)

Un noto comico, che ha costruito la propria fama sopratutto con il suo Blog, i suoi profili Facebook e Twitter, un bel giorno decide di dire a 400.000 iscritti e diversi milioni di elettori del PD ... (Partito Democratico)

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)

Politica. 16 marzo 2017 10:35. (Fanpage)

Per cui Grillo non ha tutti i torti nello scaricare le responsabilità rispetto a post non ... Roma, 15 mar. (Altalex)

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)