LG G6, un dissipatore per evitare surriscaldamenti alle batterie

Leonardo.it SALUTE

LG vuole evitare che il suo prossimo LG G6 faccia la fine del Galaxy Note 7. L'azienda, infatti, ha fatto sapere che intende operare per raffreddare al meglio la batteria del suo prossimo top di gamma implementando un sistema di raffreddamento passivo. (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per evitare qualsivoglia problematica di surriscaldamento che possa affliggere l'ormai prossimo LG G6, il produttore coreano non ha tardato a svelare le proprie strategie ed i propri correttivi in merito. (KeyforWeb)

LG è consapevole dei danni che il surriscaldamento può provocare ad uno smartphone e, in special modo, alla batteria (il Galaxy Note 7 di Samsung ne è un esempio lampante). (Android Blog Italia)

LG fa tesoro dell'esperienza del Galaxy Note 7 della connazionale Samsung per il suo nuovo smartphone "flagship". L'ufficio stampa di LG ha infatti sottolineato al quotidiano Korea Herald che il G6, il cui debutto è ... (Software Zone Italia)

I cani protagonisti sui social: li postiamo (quasi) una volta al giorno

Il nuovo LG G6 è sempre più ... Giuseppe Servidio. (TecnoAndroid)

Tra l’altro un ruolo non secondario, naturalmente, lo gioca in questo... (Vicenzareport)

Il 20% delle foto memorizzate sullo smartphone ritraggono Fido, che teniamo sotto controllo con webcam e videocamere di sicurezza. (La Repubblica)