Pesaro, rogo in fabbrica. Muore uno dei titolari

Articolotre INTERNO

CINA-INCENDIO -Redazione-E' morto nella sua azienda di mobili, Alessandro Grassetti, 73enne di Sant'Angelo in Lizzola, in provincia di Pesaro Urbino. La vittima, che gestiva la fabbrica assieme al fratello Oscar, è stata sorpresa da un grande incendio ... (Articolotre)

Su altri media

A Pesaro gli Stati generali del Turismo marchigiano La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 24 ottobre, dalle ore 9.30, presso Villa Caprile a Pesaro si incontreranno gli Stati Generali del Turimo, con operatori, amministratori e analisti che si alterneranno nei contributi. (La Prima Web)

La vittima era al lavoro call'interno della fabbrica per montare dei ... 46 di Alessandro e Oscar Grassett. (Mediterranews)

Il Trony di Pesaro è affiliato Eurocom D.L.E. SpA, società che conta due punti vendita nelle Marche. (Elettroradio Informazione)

Pesaro, rogo in fabbrica di mobili: morto uno dei titolari Terribile incidente su lavoro alla 'Grassetti Mobili' di Montecchio di Sant'Angelo in Lizzola, in provincia di Pesaro-Urbino. (The Blazoned Press)

PESARO, 22 OTTOBRE 2014 - Quest'oggi la Grassetti Mobili di Montecchio, in provincia di Pesaro Urbino. Durante il rogo è morto un anziano. (InfoOggi)

Si tratta di uno dei fratelli titolari della Grassetti Mobili, Alessandro Grassetti. 46 di Alessandro e Oscar ... (Corriere Adriatico)