Jon Hamm, l'attore di “Mad Men” è finito in riabilitazione

Jon Hamm, l'attore di “Mad Men” è finito in rehab. Jon Hamm, 46 anni, ha trascorso un mese al Silver Hill Hospital, in Connecticut, dove si è sottoposto a un intenso programma di riabilitazione per risolvere la sua dipendenza dall'alcol. L'attore ha deciso di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Il modo migliore per superare i problemi legati alla dipendenza da alcol? Il ricovero! E' questa la scelta fatta dall'attore 44enne Jon Hamm il quale ha trascorso gli ultimi 30 giorni in una clinica di riabilitazione per provare a superare i problemi di alcool che a ... (Popcorn TV News)

Los Angeles (California) – L'attore americano John Hamm, reso famoso per il suo ruolo nella serie Tv Mad Men nella quale interpreta Donald Draper, boss con il vizietto dell'alcol, si è ricoverato per 30 giorni in una clinica specializzata nella riabilitazione da ... (Liguria Oggi)

La stella di “Mad Men” Jon Hamm avrebbe appena completato un periodo di trenta giorni di disintossicazione a causa dell'abuso di alcol. Di certo interpretare il personaggio di Don Draper, sempre con il bicchiere di whisky in mano, non lo ... (TvZap)

"Non bevo tanto come Don Draper, se lo facessi non sarei molto cosciente", aveva dichiarato Jon Hamm al Daily Mail nel 2012 (sorseggiando un bourbon on the rocks, come riportava l'intervistatore), eppure questo - ammesso fosse vero - non gli ha evitato ... (Film.it)