Modica, aperto il secondo accesso della zona artigianale

Quotidianodiragusa.it SALUTE

Dopo la sistemazione della segnaletica orizzontale e verticale per l'accesso alla zona D, ieri è stato aperto il secondo ingresso alla zona artigianale di contrada Michelica. “Abbiamo sbloccato in tempi rapidi l'apertura di questo ulteriore ingresso alla zona ... (Quotidianodiragusa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 8.30 di questa mattina, una telefonata giunta al 113, da parte di un condomino di via Terranova a Ragusa, segnalava che da un paio di giorni non si avevano notizie di Alfredo Scatà, noto pregiudicato ragusano, 48 enne, lì abitante; a nulla erano infatti valsi i pregressi tentativi di raggiungerlo al... (RagusaTG)

E c´è ancora chi ha la faccia di parlare di buona sanità. Il primario di pediatria, Zocco, e´ rimasto difatti vittima di un incidente stradale per fortuna non eccessivamente ... (CorrierediRagusa.it)

Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria: "Nessuna conseguenza sulla salute dei pazienti e degli operatori, nè ricadute... (ParmaToday)

Dopo la sua prima uscita pubblica per far visita al sindaco di Pozzallo al quale ha esternato la sua vicinanza per il grave problema degli sbarchi , il dr. (Insieme)

Per la Regione, il destino dell'ospedale Piemonte è deciso: il nosocomio messinese dovrà chiudere i battenti, nonostante le battaglie dei dipendenti e della cittadinanza che ha... (Infomessina)

Gli operatori sanitari hanno dato il benvenuto ... (Quotidianodiragusa.it)